Per Cinema Sotto Le Stelle abbiamo progettato una campagna di comunicazione ed interazione col pubblico basata su video (autoprodotti, con strumentazione prosumer) di presentazione e critica dei film in proiezione. L’obiettivo è di creare una sorta di “community” di partecipanti a più serate della manifestazione, in quanto ambiente di aggregazione, oltre che di partecipazione artistica.

Engagement ed aumento di spettatori stanno indicando idee e prassi come particolarmente indovinate (circa il 200% rispetto alla stagione precedente).

 

La 38a edizione di Cinema Sotto le Stelle si appresta ad essere la più ricca degli ultimi 20 anni. Il successo della scorsa rassegna ha spinto ad osare di più e a proporre al pubblico la più vasta scelta possibile di film. Tante commedie, ma non solo, troveremo anche suspense, azione ed un fantastico giallo made in Veneto. L’altra metà della programmazione sarà rivolta ai migliori film internazionali con un occhio di riguardo per i vincitori dei premi più prestigiosi e per i palmarès dei principali festival, primo fra tutti la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che quest’anno ci regala SIC@SIC – Short Italian Cinema @ Settimana Internazionale della Critica”